Restiamo in contatto

NOTIZIE

ROMA. BENATIA: “Siamo i più affamati”

IL TEMPO (T. Carmellini/A. Austini) – Il difensore della Roma non guarda alla Lazio; “Per me il derby vale solo 3 punti”…

Pubblicato

il

benatia

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il difensore della Roma, Medhi Benatia, ha parlato a Il Tempo dei suoi primi mesi nella Capitale dopo l’esperienza all’Udinese. Spazio, nell’intervista, per dichiarazioni sulla Lazio e il derby:

Roma è come se l’aspettava?
«Me l’aveva descritta il mio ex compagno dell’Udinese, Pinzi, che è laziale ma romano. Mi diceva: “se vai lì vedrai che quando vinci è uno spettacolo”. La gente qui vive per il calcio, un po’ come a Marsiglia dove ho giocato da ragazzo».

Pinzi l’ha risentito dopo il derby?
«Ci ho parlato prima della partita, l’ho richiamato dopo ma non mi ha risposto… ».

Lazio a -20 è un motivo d’orgoglio per voi?
«Vi dico la verità: non me ne frega proprio niente. So che per i tifosi è importante, ma io non guardo alla Lazio: secondo me il derby va vinto per i 3 punti. Certo, l’ultimo è stato particolare, tutti ci hanno chiesto di batterli e ce l’abbiamo fatta».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati