Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERGESSIO-KOZAK, prove di scambio

Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Lotito e Pulvirenti ne hanno parlato: l’operazione si può realizzare a fine mercato. Rimane aperta la strada per Gilardino, il Pescara propone Vukusic…

Pubblicato

il

COPPA ITALIA LAZIO-CATANIA Bergessio

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Kozak al Catania, Bergessio alla Lazio. Un’idea che – secondo il Corriere dello Sport – potrebbe nascere a sorpresa negli ultimi giorni di agosto. Ne hanno parlato Lotito e Pulvirenti,  i due presidenti si riaggiorneranno più avanti.

Resta da capire se a Kozak può andare bene la sistemazione, visto che il ceco ha richieste dall’estero. Lotito ha fissato il suo prezzo a 8 milioni di euro, ma per adesso nessuno si è avvicinato. Chissà che i buoni rapporti con Pulvirenti non possano agevolare l’affare.

Il centravanti piace molto al tecnico etneo Maran,  che lo seguiva e lo apprezzava dai tempi in cui allenava il Vicenza. Bergessio è più quotato di Kozak, ma è anche cinque anni più anziano del ceco. La Lazio vorrebbe puntare su un calciatore di 25-26 anni, ma l’argentino sarebbe il profilo ideale da affiancare a Klose.

Alla Lazio è stato proposto a più riprese anche Gilardino, in possibile uscita dal Genoa, che deve formalizzare il riscatto di Matuzalem e può prendere Bizzarri. Piace Abel Hernandez, ma l’uruguaiano è valutato 12 milioni dal Palermo. Sebastiani è in pressing per infilare Vukusic in uno scambio con Sculli, ma il croato a Pescara non ha convinto. La Lazio ha più di qualche dubbio. Tare sta lavorando per sistemare Sani Emmanuel liberando la casella da extracomunitario che occorre per tesserare Perea.

Antonio Rozzi, ex centravanti della Primavera, resterà in organico. Così come Keita, che alla lunga potrebbe diventare l’esterno offensivo che serve per sostituire Mauri, squalificato dalla Disciplinare. La Lazio riflette sull’opportunità di prendere o meno un’altra punta, ma solo se si presentasse un’occasione irripetibile.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati