Restiamo in contatto

NOTIZIE

Berisha si riscatta in Bundesliga: è già titolare fisso nel Dusseldorf

Pubblicato

il

BERISHA DUSSELDORF LAZIO – Arrivato dopo delle ottime annate con il Salisburgo, Valon Berisha non è mai riuscito a dimostrare il suo valore in questi anni. La Lazio ha ingaggiato il kosovaro nell’estate del 2018, ma non ha mai visto il talento di cui si parlava. Il calciatore classe 1993 ha collezionato 22 presenze in poco meno di due anni prima di trasferirsi al Dusseldorf.

Bene l’avventura di Berisha con il Dusseldorf

Con il club tedesco, Berisha è tornato a brillare ed è diventato un punto fermo della sua squadra. Sono già cinque le partite giocate da titolare, così come riporta il Corriere dello Sport. Il prestito scade a giugno e c’è un diritto di riscatto da 5 milioni che potrebbe sfruttare il Dusseldorf. Se non si dovesse prendere questa strada, Berisha potrebbe tornare alla Lazio per provare a riscattarsi e mostrare il proprio valore anche in Italia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati