Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERISHA DUSSELDORF LAZIO – Arrivato dopo delle ottime annate con il Salisburgo, Valon Berisha non è mai riuscito a dimostrare il suo valore in questi anni. La Lazio ha ingaggiato il kosovaro nell’estate del 2018, ma non ha mai visto il talento di cui si parlava. Il calciatore classe 1993 ha collezionato 22 presenze in poco meno di due anni prima di trasferirsi al Dusseldorf.

Bene l’avventura di Berisha con il Dusseldorf

Con il club tedesco, Berisha è tornato a brillare ed è diventato un punto fermo della sua squadra. Sono già cinque le partite giocate da titolare, così come riporta il Corriere dello Sport. Il prestito scade a giugno e c’è un diritto di riscatto da 5 milioni che potrebbe sfruttare il Dusseldorf. Se non si dovesse prendere questa strada, Berisha potrebbe tornare alla Lazio per provare a riscattarsi e mostrare il proprio valore anche in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.