Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Bivio CANDREVA. Rispunta OGBONNA

IL TEMPO (D. Palizzotto) – Pronto rinnovo a adeguamento contrattuale. LULIC ‘spinto’ sul mercato se l’esterno firma e il difensore rientrerebbe nella trattativa con la Juventus…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il calciomercato biancoceleste si  improvvisamente fermato in attesa dei colpo in difesa e a centrocampo e la LAZIO – sottolinea Il Tempo – ha deciso di concentrarsi su CANDREVA. Dopo aver investito quasi 11 milioni in due anni per acquistare il romano, LOTITO vorrebbe ora trattenerlo a Formello per rispettare le promesse fatte ai tifosi e aprire nel modo giusto il nuovo corso. Da questa esigenza nasce l’offerta pensata per l’esterno che prevede un prolungamento del contratto e un aumento salariale. Se ne parlerà nei prossimi giorni. Se il patron convincerà CANDREVA, il mercato della LAZIO potrebbe tornare nei binari iniziali, con LULIC e probabilmente MARCHETTI sacrificati per finanziare gli acquisti. L’offerta della JUVENTUS è ferma a otto milioni di euro per il centrocampista, ma la società bianconera potrebbe inserire nell’affare anche OGBONNA e anche GIOVINCO, mentre si allontanano le ipotesi QUAGLIARELLA E ISLA. Una sola cosa è certa: la rifondazione biancoceleste passa per la decisione di Candreva.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati