Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Bivio Lazio, i dubbi di Petko

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). In vista del match contro l’Atalanta sono tre i ballotaggi fondamentali: due a centrocampo e uno in attacco…

Pubblicato

il

Fiuggi 2013 Petkovic 04

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Work in progress. Questo è il cartello affisso nella mente di Vladimir PETKOVIC quando si tratta di pensare alla formazione da schierare domenica contro l’ATALANTA. Come riferisce Il Messaggero (D.Magliocchetti), sarebbero tre le staffette: due a centrocampo e una in attacco. L’idea è quella di ripartire dalla squadra che ha affrontato la Fiorentina con il terzetto fantasia, formato da Candreva, Hernanes e Felipe Anderson dietro ad un’unica punta. Se i primi due sono sicuri di partire titolari, l’ex Santos si contende una maglia col suo amico Ederson. L’altro ballottaggio è ancora in salsa sudamericana: Ledesma o Biglia al fianco di Onazi? L’ultimo dubbio riguarda l’attacco e qui i nomi in ballo sono tre: KLOSE, PEREA e FLOCCARI. Ovviamente molto dipenderà dalle condizioni fisiche del tedesco: se darà le giuste risposte giocherà lui, altrimenti il colombiano appare favorito su Floccari.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati