Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Blitz di Tare in Olanda: quasi fatta per De Vrij, nel mirino altri due ‘orange’

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO. Negli ultimi giorni la tratta Roma-Rotterdam è diventata rovente negli ultimi giorni per il ds TARE…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La tratta Roma-Rotterdam è diventata rovente negli ultimi giorni per il ds TARE. Come svelano Repubblica (Cardone/Ercole), La Gazzetta dello Sport (S.Cieri) e Il Corriere dello Sport (D.Rindone), il dirigente biancocelesre ha percorso questa tratta diverse volte negli ultimi giorni. Il motivo? Trattare con il Feyernoord il trasferimento in biancoceleste di Stefan De VRIJ, 22enne difensore centrale. Il giocatore, che è stato inserito nella lista dei 30 preconvocati di Van Gaal, ha il contratto in scadenza nel 2015 e in questa stagione ha accumulato 32 presenze in campionato realizzando 4 gol. Alto 189 centimetri, può giocare indifferentemente sia sul centro destra che sul centro sinistra. I contatti con il calciatore (che ha dato la propria disponibilità a trasferirsi in Italia) sono già avviati da tempo e il club biancoceleste è a un passo dal chiudere la trattativa anche con il club olandese sulla base di circa 6 milioni di euro. In casa dei biancorossi c’è anche un altro giocatore che interessa a TARE: come riportavano Repubblica e La Gazzetta dello Sport, si tratta di Martins INDI, esterno sinistro portoghese naturalizzato olandese (anche lui è nella lista dei 30 di Van Gaal). La strategia della LAZIO sarà quella di mettere sul piatto 10 milioni di euro per la coppia, se il Feyenoord non dovesse accettare allora si proverà a chiudere solo per il centrale. Il Corriere dello Sport invece svela un altro obiettivo che gioca sempre in Eredivisie: sarebbe stato visionato Nick VIERGEVER, capitano dell’Az Alkmaar il cui contratto scade nel 2015. E’ olandese, è classe 1989, è alto 1,82, si tratta di un jolly difensivo: può giocare da centrale e da terzino sinistro, è un calciatore alla Radu per caratteristiche tecniche.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati