Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

BOLOGNA-LAZIO, pari e fischi. E’ meglio non farsi male

GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Nello 0-0 di ieri sera ci sono la paura di due squadra in difficoltà e lo stallo dopo i cambi di allenatore…

Pubblicato

il

BOLOGNA-LAZIO duello KLOSE MORLEO
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Uno 0-0 che sa tanto di paura, di pausa di riflessione. BOLOGNA e LAZIO, alla fine, non si scompongono più di tanto e si portano a casa un punto ciascuno, tanto brutto quanto inutile. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, nessuna delle due squadra meritava di vincere. Sia REJA che BALLARDINI si concentrano sulla fase difensiva, mettendo quelle toppe necessarie a porre rimedio ai danni dei rispettivi predecessori. La LAZIO tenta di addormentare il gioco per poi punire il BOLOGNA con l’imbeccata giusta, ma Felipe ANDERSON, HERNANES e CANDREVA non sono all’altezza della situazione. I cambi nella ripresa non stravolgono più di tanto il canovaccio del primo tempo, e le uniche occasioni del match, una per parte con KLOSE e KONE, si risolvono in un nulla di fatto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati