Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bologna, Sarri e il confronto con la squadra: “Da sei anni va così”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-gol

BOLOGNA LAZIO SARRI – Non è stato un pomeriggio semplice, quello di ieri, per la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo le prestigiose vittorie nel derby e in Europa contro la Lokomotiv, la compagine capitolina si è squagliata al caldo sole di mezzogiorno emiliano, cedendo il passo al Bologna di Mihajlovic. Una sconfitta severa nel punteggio, ma giusta, che ha dato adito nel dopo-gara a un confronto tra i giocatori biancocelesti e il ‘Comandante’.

Sarri-Lazio: il confronto

Dopo il duro ko del ‘Dall’Ara’, come scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Sarri ha blindato lo spogliatoio per avere un confronto con i suoi calciatori. Tra loro, come raccontato dallo stesso allenatore in conferenza stampa, uno si sarebbe alzato e avrebbe rivolto ai compagni queste parole: “Sono qui da 6 anni e facciamo sempre così, abbiamo un periodo positivo e poi cadiamo in questo tipo di partite”. L’intervento è, presumibilmente, da attribuirsi a Sergej Milinkovic-Savic, capitano a Bologna in assenza di Ciro Immobile. Ma poco importa. Infatti, chiunque abbia preso la parola nello spogliatoio di Bologna, ha trovato l’assenso di ‘Mau’.

LEGGI ANCHE: Bologna – Lazio, le parole di Maurizio Sarri

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati