Restiamo in contatto

NOTIZIE

BORUSSIA M. Stegen: “Ci sono ottime possibilità per qualificarsi al turno successivo”

Anche il diesse del Borussia è fiducioso sulla possibilità di passare il turno contro la Lazio…

Pubblicato

il

BORUSSIA-LAZIO 03Intervistato dal sito ufficiale del squadra tedesca, il portiere del Borussia Monchengladbach Marc-André ter Stegen ha parlato del ritorno di Europa League: “Per il ritorno sono fiducioso. Il pareggio ci ha delusi, ma è ancora tutto aperto, il nostro morale non cambia. Ancora non abbiamo perso nulla, ci sono ottime possibilità per qualificarsi al turno successivo. Questo è il nostro obiettivo e in questa stagione europea abbiamo già dimostrato di poter andare a fare risultato anche fuori casa”.

Ritornando sulla sfida di giovedì ha dichiarato: “Nelle reti della Lazio abbiamo sbagliato alcune valutazioni, concedendo occasioni che potevamo evitare. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità ed imparare dai nostri errori, anche perché loro erano in inferiorità numerica e in quel momento dovevamo essere meno disordinati in fase difensiva. I tre rigori concessi? Non mi era mai successo di vedermi assegnati tre rigori. Credo che ci fossero tutti e tre, l’arbitro ha preso la decisione giusta”.

Intervistato dal portale tedesco Aachener Zeitung il direttore del  Monchengladbach, Max Eberl si è mostrato possibilista sul passaggio del turno: “Abbiamo avuto tre o quattro buone occasioni per segnare,  più tre rigori. Pareggiare 4-4 credo sia irrealistico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati