BORUSSIA-LAZIO 03Intervistato dal sito ufficiale del squadra tedesca, il portiere del Borussia Monchengladbach Marc-André ter Stegen ha parlato del ritorno di Europa League: “Per il ritorno sono fiducioso. Il pareggio ci ha delusi, ma è ancora tutto aperto, il nostro morale non cambia. Ancora non abbiamo perso nulla, ci sono ottime possibilità per qualificarsi al turno successivo. Questo è il nostro obiettivo e in questa stagione europea abbiamo già dimostrato di poter andare a fare risultato anche fuori casa”.

Ritornando sulla sfida di giovedì ha dichiarato: “Nelle reti della Lazio abbiamo sbagliato alcune valutazioni, concedendo occasioni che potevamo evitare. Dobbiamo prenderci le nostre responsabilità ed imparare dai nostri errori, anche perché loro erano in inferiorità numerica e in quel momento dovevamo essere meno disordinati in fase difensiva. I tre rigori concessi? Non mi era mai successo di vedermi assegnati tre rigori. Credo che ci fossero tutti e tre, l’arbitro ha preso la decisione giusta”.

Intervistato dal portale tedesco Aachener Zeitung il direttore del  Monchengladbach, Max Eberl si è mostrato possibilista sul passaggio del turno: “Abbiamo avuto tre o quattro buone occasioni per segnare,  più tre rigori. Pareggiare 4-4 credo sia irrealistico”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.