Restiamo in contatto

NOTIZIE

Brescia-Lazio, Immobile e Cataldi in dubbio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-inzaghi

BRESCIA LAZIO IMMOBILE CATALDI – Finiti i festeggiamenti di Capodanno la Lazio è già proiettata alla prossima sfida di campionato contro il Brescia. La trasferta del Rigamonti è insidiosa e i biancocelesti non vogliono lasciarsi sfuggire la nona vittoria consecutiva in campionato. L’entusiasmo è alle stelle dato come i capitolini hanno chiuso l’anno: vittoria della Supercoppa Italiana e terzo posto in classifica in campionato. Proprio su questa stessa onda Inzaghi spera di iniziare anche il 2020.

I dubbi

Oltre agli squalificati Leiva e Luis Alberto, il tecnico piacentino rischia di dover fare a meno anche di Immobile e Cataldi. Quest’ultimo sarebbe il sostituto naturale del brasiliano in mediana, specie dopo il gran gol in finale di Supercoppa, ma un affaticamento muscolare lo tiene ancora in forse. In tal caso pronto a spostarsi Parolo davanti alla difesa e Lulic mazzala, con l’inserimento a sinistra di Jony. Altre opzioni sono Berisha, che però è sul mercato e sembra in partenza, o Andrè Anderson che ha disputato solo 10 minuti in Serie A fin qui. Per quanto riguarda il bomber partenopeo invece è stato fermato dall’influenza e rischia di non esserci domenica. Pronto al suo posto Caicedo che da comunque garanzie, ma Inzaghi vorrebbe perdere meno giocatori possibili dato che già le assenze per squalifica sono pesanti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati