Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Cabral è il nuovo jolly per Sarri: giovedì può essere la sua partita

Pubblicato

il

Udinese-Lazio-Cabral...

CABRAL LAZIO PORTO – Manca sempre meno all’inizio della gara di ritorno di Europa League contro il Porto e Maurizio Sarri ha non pochi nodi da scigliere. Il primo problema riguarda l’attacco da schierare per provare la rimonta. Con Zaccagni squalificato e con Pedro infortunato, il tecnico toscano si prepara a concedere una chance a Felipe Anderson, uno degli ex della partita, al fianco di Ciro Immobile. Una possibile sopresa potrebbe essere senza dubbio il debutto dal primo minuto di Jovane Cabral, l’unico acquisto del mercato di gennaio.

Sarri valuta l’ipotesi Cabral dall’inizio: la situazione

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, l’ex attaccante dello Sporting Lisbona avrebbe fatto un’ottima impressione a Maurizio Sarri e a tutto lo staff tecnico. Per la delicata sfida di giovedi, viste le diverse assenze in attacco, non è da escludere un suo possibile impiego dal primo minuto. Il giovane talento capoverdiano sa muoversi su tutto il fronte d’attacco e , all’occorrenza, potrebbe fare anche il falso nueve. Sarri continua a riflettere e si prepara a scegliere entro 48 ore.

LEGGI ANCHE —-> Acerbi ritorna a disposizione per la gara contro il Porto

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati