Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caicedo salva la Lazio e spera in un posto da titolare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-caicedo

LAZIO CAICEDO INZAGHI – Dopo l’ennesima rete nei minuti finali, Felipe Caicedo ha salvato la Lazio ed ora si candida sempre di più per un posto da titolare nelle prossime gare, con un Inzaghi che non potrà rinunciare facilmente ad un attaccante come lui.

Caicedo entra e salva Inzaghi: obiettivo un posto da titolare

Con la rete siglata venerdì, Felipe Caicedo sale a 7 reti in questo campionato, quasi tutti da subentrato. Nel pomeriggio grigio di Roma, con la Lazio bloccata sul 2-2 contro il fanalino di coda Crotone, ci pensa una giocata del ‘panterone’ a regalare 3 punti importantissimi alla squadra di Simone Inzaghi. Entrato a 15′ dal termine, ha girato in rete un tiro sbagliato di Escalante, fissando il risultato sul 3-2 a 6 dalla fine. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, ora Caicedo chiede più spazio ad Inzaghi, conscio di poter fare la differenza, specie in un momento di appannamento dell’attacco biancoceleste. Ora, però, sarà Inzaghi a dover gestire questa ‘spina’, valutando anche una possibile titolarità al fianco di uno tra Immobile e Correa nella gara di Monaco contro il Bayern.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati