Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Caicedo, un futuro ancora tutto da scrivere

Felipe Caicedo dopo una stagione ad alto livello, 9 gol in tutte le competizioni ed ogni volta che è andato in rete…

Pubblicato

il

CAICEDO LAZIO – Felipe Caicedo dopo una stagione ad alto livello, 9 gol in tutte le competizioni ed ogni volta che è andato in rete la Lazio ha quasi sempre vinto (LazioChievo 1-2) ora è ad un limbo: resta o va via? Per il momento il futuro del 20 biancoceleste sembra lontano da Formello.

VICE IMMOBILE – In stagione ha sempre risposto presente, soprattutto nel momento no di Immobile. Come riportato dal Corriere dello Sport, è per questo che Inzaghi lo vorrebbe tenere, soprattutto dopo il mancato arrivo di Wesley. Sappiamo che El Panteròn è uno dei pupilli del tecnico biancoceleste, anche se la società sembra spingere verso la cessione. Sull’attaccante ci sono le sirene turche e cinesi, campionati nei quali potrebbe chiudere la carriera, guadagnando di più. In caso di partenza, la Lazio potrebbe acquistare Petagna.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati