Calciomercato, anche l'Atalanta su un obiettivo della Lazio

Pubblicato 
giovedì, 12/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-basic-toma-bordeaux-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO BASIC - Una delle trattative di mercato che più si sta protraendo nel tempo è certamente quella che vede protagonista Toma Basic, il centrocampista del Bordeaux e della nazionale croata messo nel mirino da Tare e Sarri. Come riporta anche stamane il Corriere dello Sport, l'accordo col calciatore sussiste da tempo: Basic spinge per il trasferimento. In ballo però, oltre al mancato accordo col club transalpino, ora ci sarebbe anche l'inserimento di un club italiano. Che ha messo gli occhi sul mediano in un tentativo last minute di soffiare il colpo ai biancocelesti.

Calciomercato Lazio, spunta la concorrenza dell'Atalanta

Il quotidiano romano ha fatto il punto della situazione. Riportando anche le indiscrezioni provenienti dalla stampa francese, secondo cui l'affare sarebbe in dirittura d'arrivo. Resta da sciogliere l'annoso problema relativo all'indice di liquidità, a cui si aggiunge l'interesse per il giocatore mostrato nelle ultime ore dall'Atalanta. Il club orobico, che non ha alcun problema di liquidità grazie al florido bilancio, avrebbe fiutato l'affare. La telenovela Lazio-Basic-Bordeaux sta andando per le lunghe: i bergamaschi sperano di riuscirsi ad inserire approfittando dello stallo. La Lazio però ostenta sicurezza, forte dell'accordo col mediano: l'affare Basic potrebbe chiudersi entro il fine settimana. A maggior ragione se nel frattempo la tanta sospirata cessione eccellente (Correa) dovesse andare in porto.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram