Calciomercato, Fares sempre più vicino al Genoa: la situazione

Pubblicato 
mercoledì, 25/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-genoa-fares
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FARES GENOA - Giornata davvero importante, quella di ieri, sul fronte biancoceleste del calciomercato. Sia in entrata (Toma Basic), che in uscita (Joaquìn Correa). In realtà, sebbene meno pubblicizzate dalla stampa specializzata, sono state poste le basi per altre due trattative in uscita, oltre alla prosecuzione della caccia all'esterno offensivo che Maurizio Sarri chiede a gran voce. Sul fronte dei partenti si registrano importanti passi avanti per il passaggio di Mohamed Fares al Genoa. Vediamo gli aggiornamenti della situazione.

Calciomercato, si fa bollente la pista Genoa per Fares

Secondo il Corriere dello Sport, il laterale algerino gradirebbe la destinazione all'ombra della Lanterna. L'affare potrebbe essere definito con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 6/7 milioni di euro. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra le dirigenze dei due club per limare i dettagli ed ascoltare eventuali controproposte. Il Genoa, che ha iniziato in modo terribile la stagione soccombendo per 4-0 al cospetto dell'Inter di Simone Inzaghi, ha assoluta necessità di rivolgersi al mercato per colmare le sue lacune. Fares, che non rientra nei piani tecnico-tattici di Sarri, potrebbe rappresentare un buon innesto. Oltre a garantire altre preziose entrate nelle casse biancocelesti.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram