Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, idea Torreira per rinforzare il centrocampo: la situazione

Pubblicato

il

lazionews.eu-lucas-torreira-arsenal-lazio-torino

LAZIO TORREIRA MERCATO – La Lazio pensa a rinforzare la rosa anche a centrocampo. La società biancoceleste è a caccia di un centrocampista tecnico in grado di sostituire Lucas Leiva in certe partite e in grado, soprattutto, di abbinare qualità e quantità. Nelle ultime settimane è tornato di moda il nome di Lucas Torreria, un profilo molto apprezzato da Igli Tare già dai tempi della Sampdoria. Il centrocampista uruguaiano potrebbe arrivare nella capitale solo se dovessero partire Cataldi o Escalante, considerati al momento i vice- Leiva. Prima di provare l’assalto a Torreira la Lazio prova a piazzare due colpi in uscita.

La formula della Lazio

Secondo il Corriere dello Sport, Torreira, da poco tornato all’Arsenal dopo il prestito all’Atletico Madrid, potrebbe lasciare Londra in prestito con diritto di riscatto. La Lazio può provare a imbastire una trattativa anche se al momento le priorità del mercato biancoceleste sono altre. Sarri ha chiesto una mezzala, Lotito conta di accontentarlo entro il 21 agosto. In ogni caso, se dovessero crearsi le condizioni per il colpo Torreira la Lazio non si tirerà indietro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati