Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio è alla ricerca di nuovi giocatori per rinforzare la rosa e puntare l’obiettivo quarto posto. Sono spuntati i nomi di Lazzari (che andrebbe a sostituire Romulo che non è stato riscattato) e di Petagna che farebbe il vice di Immobile se Caicedo partirà.

LAZZARI PETAGNA E GLI ALTRI – Manuel Lazzari, classe 93, è un tutto fascia proprio come piace a Inzaghi: come riportato da La Repubblica, potrebbe arrivare con l’allungamento del prestito di Murgia alla SPAL, anche se gli estensi lo vorrebbero a titolo definitivo. Petagna è un profilo interessante e ha lo stesso agente di Cataldi, Giuseppe Riso. Danilo Cataldi e la società devono ancora trattare i termini del rinnovo in scadenza 2020. Dalla Francia è tornato di moda il nome di Jemerson: difensore del Monaco, classe 92 valutato 10 milioni, e in più il Marsiglia sta seguendo Durmisi. Infine il club manager della Lazio, Angelo Peruzzi, ha rinnovato fino al 2022.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.