Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio fa spesa a Ferrara: resiste l’idea Lazzari

La Lazio è alla ricerca di nuovi giocatori per rinforzare la rosa e…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio è alla ricerca di nuovi giocatori per rinforzare la rosa e puntare l’obiettivo quarto posto. Sono spuntati i nomi di Lazzari (che andrebbe a sostituire Romulo che non è stato riscattato) e di Petagna che farebbe il vice di Immobile se Caicedo partirà.

LAZZARI PETAGNA E GLI ALTRI – Manuel Lazzari, classe 93, è un tutto fascia proprio come piace a Inzaghi: come riportato da La Repubblica, potrebbe arrivare con l’allungamento del prestito di Murgia alla SPAL, anche se gli estensi lo vorrebbero a titolo definitivo. Petagna è un profilo interessante e ha lo stesso agente di Cataldi, Giuseppe Riso. Danilo Cataldi e la società devono ancora trattare i termini del rinnovo in scadenza 2020. Dalla Francia è tornato di moda il nome di Jemerson: difensore del Monaco, classe 92 valutato 10 milioni, e in più il Marsiglia sta seguendo Durmisi. Infine il club manager della Lazio, Angelo Peruzzi, ha rinnovato fino al 2022.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati