Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, la Lazio torna su Cipriano

La Lazio è sempre alla ricerca di un difensore da sostituire al partente Wallace…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO – La Lazio è sempre alla ricerca di un difensore da sostituire al partente Wallace. La difesa è sempre stato un anello debole di questa squadra allenata da Simone Inzaghi. L’unico che da certezza partita dopo partita lì dietro è Francesco Acerbi, un leone inamovibile. Per questo si cerca di affiancare a lui gente di valore tecnico.

CIPRIANO E NON SOLO – La società biancoceleste riprova l’assalto su Cipriano del Santos, acquisto tentato un anno fa e come riportato dal Corriere dello Sport, rimandato di un anno. Il classe 2001 ha origini italiane e quindi doppia cittadinanza, non sarebbe tesserato come extra comunitario: col Santos non ha mai giocato in prima squadra e l’idea di Tare è quella di portarlo a Formello ed affiancarlo in Primavera ad Armini per almeno un paio d’anni pensando a questi due giovani come il futuro della Lazio.

CESSIONI – Prima però c’è da liberare un posto, e Wallace sembrerebbe indirizzato in Brasile sponda Flamengo, cessione in prestito col diritto di riscatto. Su Durmisi ci sono le sirene del Marsiglia, ma per lui la partenza è più complicata, visto che ha detto di voler rispettare i termini del contratto in scadenza 2023 però a sinistra c’è tanta concorrenza: Radu è stato messo al bando, Lukaku andrà verificato dopo l’infortunio, Lulic è il titolare indiscusso e poi c’è Jony che dovrebbe arrivare a breve.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati