CALCIOMERCATO, Lazio: corsa a tre per la fascia destra

Pubblicato 
mercoledì, 12/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Il molto probabile non riscatto di Romulo, porterà la Lazio a cercare un nuovo profilo per la fascia destra da affiancare a Marusic che sarà confermato. Come riporta il Corriere dello Sport, l’italo brasiliano costa due milioni, ma adesso la rosa è affollato e i biancocelesti avrebbero altri piani. Per questo in pole, nelle idee di Tare ci sarebbero tre profili.

CORSA A TRE - Il primo nome per la fascia destra sarebbe quello di Darmian. La Lazio avrebbe chiesto informazioni all’agente del giocatore, in uscita dal Manchester United, può coprire entrambe le fasce nel 3-5-2. Sull’ex Torino però anche il Valencia, che avrebbe offerto circa 9 milioni. In cima alla lista di Inzaghi c’è però Lazzari. L’esterno della Spal ha una valutazione alta di circa 20 milioni, ma si potrebbe riuscire a strapparlo agli estensi anche con un’offerta di 12/13. L’ultimo profilo è quello di Lainer, vicinissimo lo scorso anno ad approdare a Roma. La spinta del laterale del Salisburgo aveva impressionato il tecnico piacentino, nei quarti di Europa League. Ora, alcuni operatori di mercato riavvicinano l’austriaco ai biancocelesti, ma l’operazione resta difficile complice anche il recente rinnovo.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram