Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, duello Hysaj- Angileri per la fascia sinistra

Pubblicato

il

lazionews-lazio-hysaj-elseid-napoli-calciomercato

HYSAJ ANGILERI LAZIO – La Lazio di Maurizio Sarri è alla ricerca di terzini sulla fascia sinistra. Secondo il Corriere dello Sport la società biancoceleste starebbe valutando due opzioni per accontentare le richieste del nuovo tecnico: Elseid Hysaj e Fabrizio Angileri. L’obiettivo più facile da raggiungere è senza dubbio Hysaj visto che il terzino albanese ha da poco rescisso il contratto con il Napoli. Per Sarri sarebbe l’acquisto ideale sulla fascia sinistra visto che lo ha già allenato e conosce bene le sue caratteristiche. l’Entourage del giocatore vorrebbe un contratto di cinque anni, la settimana prossima potrebbe essere decisiva.

Spunta Angileri come alternativa

Il principale concorrente di Elseid Hysaj sulla fascia sinistra è Fabrizio Angileri, terzino classe 94 in forza al River Plate. La volontà della società argentina è quella di vendere il giocatore nonostante il parere contrario del mister Marcelo Gallardo. La richiesta è di 7 milioni euro, la Lazio ci pensa e considera l’operazione sconveniente a livello economico. Nei prossimi giorni verrà presa la decisione finale, la dirigenza della Lazio si incontrerà sia con gli agenti di Hysaj che con i dirigenti del River Plate e spera di poter chiudere per il nuovo terzino sinistro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati