Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Inzaghi chiede conferme sulla fascia sinistra. Lulic ancora in bilico

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lulic-senad

CALCIOMERCATO LAZIO LULIC – Per la Lazio resta ancora in bilico la situazione legata al capitano Senad Lulic, nonostante dovrebbe far ritorno in campo nella giornata di domani. La società, per tutelarsi, è alla ricerca di un esterno sinistro. Fondamentale la richiesta di mister Inzaghi alla dirigenza. Senad non si vede in campo dal 15 febbraio passato, una vera e propria agonia quella che sta passando l’esterno biancoceleste. Presto le risposte sulle sue condizioni.

Spuntano i primi nomi

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Tare avrebbe già qualche nome sulla sua agenda per sostituire il bosniaco a gennaio. Il primo è quello di Lazovic del Verona. Poi arriva anche l’interesse per Biraghi della Fiorentina e Bradaric del Lilla. La candidatura più consistente però, è quella di Ricca del Bruges: il 26enne, uruguaiano con passaporto italiano, è stato osservato nella sfida Champions e nella Lazio potrebbe essere un jolly per difesa e centrocampo. Il prezzo del cartellino si aggira attorno ai 5 milioni e la società biancoceleste avrebbe già saggiato il terreno per un eventuale affare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati