Calciomercato Lazio, Juventus su Correa

Pubblicato 
sabato, 26/09/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-correa-esultanza.
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO JUVENTUS CORREA - La fine del mercato si avvicina e la tifoseria laziale non è contenta di come la società sta gestendo le uscite e soprattutto le entrate dei giocatori. Dopo la contestazione della Curva Nord, Lotito e Tare provano gli ultimi colpi di mercato. Prima di acquistare però è necessario vendere: l'indice di liquidità non permette alla Lazio di ufficializzare né Fares Hoedt. Bisogna dunque dire addio a qualcuno della banda di Inzaghi.

Calciomercato Lazio, Juventus: 50 milioni per Correa

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Juventus del neo allenatore Andrea Pirlo, avrebbe un forte interesse per l'attaccante biancoceleste Joaquin Correa. I bianconeri vorrebbero il giocatore in prestito biennale con riscatto a 50 milioni. La società laziale resiste, soprattutto perché si tratta di un uomo fondamentale per Simone Inzaghi. L'argentino, inoltre, ha una clausola rescissoria di 80 milioni di euro.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram