Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, si assottiglia la distanza con la SPAL per Fares

Pubblicato

il

lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal

CALCIOMERCATO LAZIO FARES – L’arrivo di Mohamed Fares sembra sempre più vicino. Negli ultimi giorni si è parlato spesso della trattativa e le due società stanno cercando un punto d’accordo, che soddisfi entrambe. Il giocatore, nel frattempo, ha già trovato l’accordo con la Lazio ed è pronto a mettersi alla prova con una grande squadra.

L’arrivo di Fares

Il mancato arrivo di Fares, fino ad ora, è legato ad una piccola distanza tra domanda e offerta. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Lazio ha più volte provato ad inserire una contropartita tecnica nel tentativo di assicurarsi il terzino. La SPAL, dal canto suo, ha sempre richiesto solo cash per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. La Lazio ora, per soddisfare la squadra ferrarese, ne ha proposti 7 subito più 2 di bonus. La squadra emiliana ha nuovamente detto no, ma nelle prossime ore la distanza potrebbe ulteriormente ridursi. Manca davvero un piccolo sforzo per regalare a Simone Inzaghi un’altra pedina fondamentale in vista della prossima stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati