lazionews-lazio-calciomercato-fares-spal
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FARES – L’arrivo di Mohamed Fares sembra sempre più vicino. Negli ultimi giorni si è parlato spesso della trattativa e le due società stanno cercando un punto d’accordo, che soddisfi entrambe. Il giocatore, nel frattempo, ha già trovato l’accordo con la Lazio ed è pronto a mettersi alla prova con una grande squadra.

L’arrivo di Fares

Il mancato arrivo di Fares, fino ad ora, è legato ad una piccola distanza tra domanda e offerta. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Lazio ha più volte provato ad inserire una contropartita tecnica nel tentativo di assicurarsi il terzino. La SPAL, dal canto suo, ha sempre richiesto solo cash per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. La Lazio ora, per soddisfare la squadra ferrarese, ne ha proposti 7 subito più 2 di bonus. La squadra emiliana ha nuovamente detto no, ma nelle prossime ore la distanza potrebbe ulteriormente ridursi. Manca davvero un piccolo sforzo per regalare a Simone Inzaghi un’altra pedina fondamentale in vista della prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.