Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Lazio: si riparte da Wesley, Jony e Zulj

LAZIO CALCIOMERCATO – Ormai da tempo circolano i nomi di Wesley, Jony e Zulj come prossimi acquisti della Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO – Ormai da tempo circolano i nomi di Wesley, Jony e Zulj, come possibili prossimi acquisti della Lazio. Il brasiliano addirittura da un anno in orbita biancoceleste: Lotito avrebbe offerto 16 milioni ma per il Bruges sono pochi. Per Jony molto dipenderà dal playoff del Malaga che in caso di vittoria salirebbe in Liga. Mentre Zulj ha deluso con l’Anderlecht e quindi potrebbe partire dopo solo 6 mesi in Belgio.

JAILSON ELMAS E GLI ALTRI – Ci sono diversi giocatori in orbita Lazio: come riportato dal Corriere dello Sport, Jailson, giocatore brasiliano classe 95, attualmente in forze al Fenerbache, è un centrocampista fisico e difensivo, valutato 10 milioni. Elmas invece è un macedone classe 99 anche lui in Turchia e su di lui oltre alla Lazio ci sono anche Napoli e Fiorentina: centrocampista valutato intorno ai 15 milioni. Szoboszlai, diciottenne del Salisburgo sondato da Tare, ma al momento gli austriaci non vorrebbero ancora venderlo. E per finire Bruno Viana brasiliano del Braga: i portoghesi hanno rifiutato un’offerta di 7,5 milioni dal Flamengo e appena partirà Wallace i biancocelesti potranno tentare il colpo. Per tutti questi giocatori il loro arrivo dipenderà molto dalle cessioni (se ci saranno) di Milinkovic e Badelj.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati