Calciomercato Lazio: slittato il vertice di mercato tra Lotito, Sarri e Tare

Pubblicato 
domenica, 22/01/2023
Di
Arianna Botticelli
Lotito e Tare parlano sugli spalti dell'Olimpico
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Giorno di riposo dove essere e giorno di riposo è stato, per tutti. Compreso Maurizio Sarri. Persino il vertice di calciomercato, che doveva vedere protagonista il tecnico di Figline Valdarno, Claudio Lotito e Igli Tare, non è andato in scena in casa Lazio.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE, UN EX LAZIO VA ALLO SPEZIA

Lazio, rimandato il vertice di calciomercato

Esattamente come i suoi giocatori, tutti a riposo tranne gli infortunati Gila e Immobile, Maurizio Sarri ieri non è passato da Formello. A raccontarlo è il Corriere dello Sport, che sottolinea invece la fugace presenza del presidente Lotito. Il patron ha assistito alla vittoriosa sfida della Primavera con il Perugia ma non ha incrociato il tecnico.

I discorsi di calciomercato sono, dunque, rimandati. Il vertice, previsto nella giornata di ieri tra Lotito, Sarri e Tare non è andato in scena. Da vedere come si evolveranno i prossimi giorni. Domani si entra nell'ultima settimana di trattative, quella decisiva nella quale in generale qualcosa si può muovere, soprattutto nelle ultimissime ore.

Non resta che attendere, e osservare quali saranno, eventualmente, le mosse di mercato invernali della Lazio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram