Calciomercato, l'Inter ha fretta: 72 ore di tempo per chiudere l'affare Correa

Pubblicato 
lunedì, 23/08/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO INTER CORREA - Sabato sera, nel pre-partita del Castellani, anche un dirigente normalmente ermetico come Igli Tare, è uscito allo scoperto: il Tucu vuole andar via, il Tucu interessa all'Inter. Che la dirigenza nerazzurra sia interessata all'attaccante argentino, è ormai di dominio pubblico. Anche l'ex tecnico della Lazio Inzaghi, intercettato ai microfoni di DAZN dopo la roboante vittoria all'esordio, ha dichiarato che arriverà un attaccante. Per Correa all'Inter il cerchio si starebbe chiudendo nelle ultime ore. Secondo quanto riferito stamane da La Gazzetta dello Sport, l'affare potrebbe chiudersi prima del previsto.

Calciomercato, si fa serrata la trattativa Lazio-Inter per Correa

Il quotidiano milanese riferisce che nelle ultime ore c’è stato un avvicinamento sensibile tra le parti. Alessandro Lucci, agente del giocatore, ha fissato la richiesta della Lazio a quota 35 milioni, 5 in meno rispetto ai 40 inizialmente richiesti da Lotito. L’Inter non può superare i 30 milioni, con la formula che probabilmente sarà in prestito con obbligo di riscatto. Per raggiungere l’intesa bisognerà ancora aspettare. Mancano ancora i bonus da inserire: questo sarebbe il vero punto nodale sul quale trovare l'intesa. Inter e Lazio dovranno trovarsi per chiudere l’affare. L’obiettivo dell'AD Nerazzurro Marotta è quello di mettere a disposizione di Inzaghi l'attaccante già per la prossima trasferta di Verona, in programma venerdì 27 agosto.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram