Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. LOTITO e PREZIOSI parlano di DE MAIO

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). In difesa ci saranno due innesti, uno d’esperienza e uno di livello assoluto. Quest’ultimo potrebbe essere Hector Moreno, anche lui classe ’87, con 97 presenze e 6 gol…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Sono partiti massicci contatti, i colloqui di mercato. L’Assemblea di Lega milanese di ieri è stata per Lotito un’occasione per cominciare a intavolare alcuni discorsi, oltre a quello relativo al riscatto di Candreva. Secondo Il Corriere dello Sport, il patron biancoceleste e quello del Genoa Preziosi non faranno mancare neanche quest’anno qualche intreccio. L’oggetto del discorso è Sebastien De Maio, centrale rossoblu che tanto sta facendo bene. Il francese classe ’87 è da tanti anni in Italia, ha esperienza e affidabilità, può essere un candidato serio. In difesa ci saranno due innesti, uno d’esperienza appunto, un altro di livello assoluto. Quest’ultimo potrebbe essere Hector Moreno, anche lui classe ’87, con 97 presenze e 6 gol in tre anni all’Espanyol dopo l’esperienza all‘Az Alkmaar e prima ancora l’esplosione nel Pumas, in Messico. E’ seguito da molti altri club italiani, il costo si aggira sui 6-7 milioni di euro e Tare vorrebbe provare a prenderlo prima del Mondiale. Con il Genoa invece gli altri intrecci potrebbero portare i nomi di Antonelli e Kucka.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati