Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. LOTITO e TARE non mollano DE VRIJ e rilanciano per ASTORI. Richieste per CIANI, CAVANDA e PEREIRINHA

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Il mercato della Lazio sta entrando nel vivo: a breve incontri per Astori e De Vrij, Parolo prende tempo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Il mercato della Lazio sta entrando nel vivo. Tare infatti non molla De Vrij, sebbene il Feyenoord abbia alzato la richiesta, e tornerà a breve a Rotterdam dopo aver ricevuto la conferma telefonica della volontà del difensore di sbarcare a Roma. Accordo con il calciatore raggiunto (1,4 stagionali), manca quello con gli olandesi che, scrive Il Messaggero, può arrivare subito a 8 milioni. Incontro che potrebbe esserci presto anche per Astori, con la Lazio pronta ad alzare l’offerta da 5 a 6 milioni di euro più eventuale contropartita. Il Cagliari chiede Cataldi, i biancocelesti rispondono picche e rilanciano mettendo sul piatto Cavanda. Con i procuratori dell’ex Milan contatti già avviati, alla finestra ci sono Roma e Fiorentina ma la Lazio è l’unica che si è mossa in maniera concreta. Lotito vuole stringere i tempi, così come per Parolo, ma il centrocampista del Parma vuole prendersi un po’ di tempo. Cessioni: su Cavanda ci sono West Ham e Hull City, Ciani ha richieste da Francia e Inghilterra mentre Pereirinha è cercato in Portogallo, Olanda e Germania.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati