Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. MERKEL o KUCKA per la LAZIO

IL TEMPO – Matuzalem e Sculli al Genoa alla riapertura del mercato. Ai biancocelesti piacciono i due centrocampisti di Preziosi…

Pubblicato

il

IL TEMPO – Matuzalem e Sculli al Genoa alla riapertura del mercato. Ai biancocelesti piacciono i due centrocampisti di Preziosi…

(getty images)

RASSEGNA STAMPA – (L. Salomone) – L’amicizia è rinata dopo lo screzio estivo. Il lavoro delle rispettive diplomazie ha ottenuto l’effetto sperato e ora i rapporti tra Lotito e Preziosi sono tornati buoni tanto da far prevedere nuovi affari di mercato tra Lazio e Genoa. Il Genoa vuole Matuzalem, finito in disparte nella Lazio dopo il clamoroso ritardo estivo (si presentò in ritiro con tre giorni di ritardo dopo aver fatto perdere le sue tracce). Affare fatto, da stabilire nelle prossime settimane la formula (prestito o cessione totale del cartellino con il brasiliano che ha il contratto in scadenza nel 2014) ma il regista giocherà sicuramente nel Genoa da gennaio. A Preziosi potrebbe interessare anche Floccari (seguito pure dal Napoli), piace Foggia mentre, se non ci saranno problemi extracalcistici, anche Sculli tornerà definitivamente alla casa madre così come avrebbe dovuto già accadere in estate. Proprio quella fu la causa della lite tra i due presidenti, un patto non rispettato, ma ora tutto è stato dimenticato e l’attaccante calabrese rientrerà in Liguria per i 2.5 milioni di euro che erano stati pattuiti. E non si possono escludere anche altri nomi eccellenti visto che il Genoa deve ‘rinfrescare’ la sua rosa e cercare di mettersi in salvo il prima possibile. Non è un mistero che Preziosi corteggia Zarate anche se l’argentino è intenzionato ad accettare le proposte inglesi (Stoke o Liverpool) oppure russe (Cska di Mosca). Di certo nei discorsi tra i due numeri uno entreranno anche giocatori rossoblù che potrebbero far comodo alla Lazio. Granqvist, obiettivo di agosto, non fa più parte dei progetti biancocelesti con l’arrivo di Ciani ma ci sono almeno tre elementi che farebbero comodo a Petko. Il primo è Merkel, giovane centrocampista (20 anni) che sulla carta è un talento vero ma non riesce mai ad esplodere. Piace anche lo slovacco Kucka anche se in realtà era un pallino di Reja mentre Petkovic lo conosce poco. Infine Vargas, laterale sinistro esploso nella Fiorentina un po’ in fase calante nelle ultime stagioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati