Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Milinkovic, incontro Lotito-Kezman. Il Real pensa ad una giovane contropartita

CALCIOMERCATO MILINKOVIC-SAVIC – Si sono incontrati a Roma, in un ristorante di via Veneto, Lotito e Kezman per discutere sul futuro del “Sergente”. Lotito aveva già ribadito…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MILINKOVIC-SAVIC – Si sono incontrati a Roma, in un ristorante di via Veneto, Lotito e Kezman per discutere sul futuro del “Sergente”. Lotito aveva già ribadito che non c’è bisogno di vendere, ma se sarebbero arrivate offerte le avrebbe ascoltate. Kezman ne ha presentate due: quella del Manchester United, da 110 milioni, rifiutata già da tempo dal presidente laziale, e quella del Real Madrid, più consona e vicina alle richieste del patron biancoceleste. Quella dei Blancos quindi sembrerebbe l’offerta più gradita a tutti. A Lotito, che vedrebbe finalmente accontentata la sua richiesta economica, al giocatore, voglioso di continuare a crescere in un top club e di vestire la maglia che sognava da bambino, ma anche all’agente, attivo più che mai sui social. Il Real Madrid, complice forse anche la situazione Ronaldo, sta mettendo il piede sull’acceleratore per la trattativa, voglioso di ringiovanire il proprio centrocampo. Oltretutto, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i Galacticos” sarebbero propensi ad inserire una giovane contropartita tecnica nell’affare, per abbassare il prezzo. Il nome del giocatore rimane segreto per ora, ma potrebbe essere un giovane che si trova in giro per la Spagna. Sembrerebbe quindi siano state gettate le basi per un possibile affare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati