Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, restano molti esuberi da piazzare: ecco la situazione in uscita

Pubblicato

il

Jordan Lukaku ormai ex Lazio giocherà in Spagna: le ultime di calciomercato

LAZIO MERCATO – Manca sempre meno all’inizio del campionato e in casa biancoceleste si continua a lavorare sulle uscite. Oltre alle grandi cessioni, prima su tutte quella di Correa, la Lazio deve riuscire a liberarsi di diversi esuberi per bonificare la rosa. Tra gli esuberi, come riporta il Corriere dello Sport troviamo Jony, Vavro, Adamonis, Durmisi, Lukaku, Adekayne e probabilmente anche Caicedo.

Le prime cessioni da fare

Per la società biancoceleste il più facile da vendere è Felipe Caicedo, il centravanti ecuadoregno ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla Spagna e dalla Turchia, al momento si tratta solo di sondaggi ma la Lazio spera di recapitare un’offerta concreta nel giro di pochi giorni. In secondo luogo Igli Tare deve riuscire a sistemare non solo gli esuberi più conosciuti, ma anche molti giocatori che non rientrano nel progetto Sarri, molti di questi sono appena tornati dai prestiti. Tra questi troviamo Palombi, Falbo, Rossi ,Casasola, vicino al Frosinone, GondoKiyine, Maistro, André Anderson e Lombardi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati