Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato, si valuta Brekalo come alternativa a Brandt

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO BREKALO – La Lazio cerca un esterno offensivo per rinforzare la rosa. Nei piani della dirigenza biancoceleste il principale obiettivo è sempre Jualian Brandt. Un affare non semplice viste le richieste del Borussia Dortmund. Se la trattativa per Brandt dovesse saltare, la Lazio potrebbe virare su altri profili, uno dei profili più interessanti è Josip Brekalo del Wolfsburg.

Breaklo, piano B

Come riporta il Corriere dello Sport per il talento croato il Wolfsburg sarebbe pronto ad accettare anche un prestito con diritto di riscatto, la formula più gradita dalla dirigenza della Lazio. Il classe ’98 avrebbe avuto i primi contatti con alcuni club spagnoli, ma nessuno è riuscito a convincere il Wolfsburg. I progetti della Lazio non cambiano, in cima alla lista dei desideri rimane sempre Brandt, ma si valuta con attenzione un piano b.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati