NOTIZIE
Calciomercato, si valuta Brekalo come alternativa a Brandt
LAZIO MERCATO BREKALO – La Lazio cerca un esterno offensivo per rinforzare la rosa. Nei piani della dirigenza biancoceleste il principale obiettivo è sempre Jualian Brandt. Un affare non semplice viste le richieste del Borussia Dortmund. Se la trattativa per Brandt dovesse saltare, la Lazio potrebbe virare su altri profili, uno dei profili più interessanti è Josip Brekalo del Wolfsburg.
Breaklo, piano B
Come riporta il Corriere dello Sport per il talento croato il Wolfsburg sarebbe pronto ad accettare anche un prestito con diritto di riscatto, la formula più gradita dalla dirigenza della Lazio. Il classe ’98 avrebbe avuto i primi contatti con alcuni club spagnoli, ma nessuno è riuscito a convincere il Wolfsburg. I progetti della Lazio non cambiano, in cima alla lista dei desideri rimane sempre Brandt, ma si valuta con attenzione un piano b.
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI2 giorni agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro