Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO, spunta il nome di Donati. Il giocatore: “Lazio? E’ un onore”

LAZIO MERCATO DONATI – Sembra finito il rapporto tra Donati e il Mainz. Il 28enne ha deciso di non rinnovare il contratto perché vuole tornare in Italia e così è stato messo fuori dal club tedesco…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO DONATI – Sembra finito il rapporto tra Donati e il Mainz. Il 28enne ha deciso di non rinnovare il contratto perché vuole tornare in Italia e così è stato messo fuori dal club tedesco. In casa Lazio quando si presenta una buona opportunità la si valuta e sembra proprio che al DS Tare non dispiaccia il mercato tedesco. Il terzino potrebbe interessargli. Donati è alla ricerca di una nuova occasione e al Corriere dello Sport ha parlato dei suoi sogni: ecco le sue parole.

TORNARE IN ITALIA – “E’ la mia possibilità. Dopo quasi 6 anni in Germania mi sento pronto per tornare in Serie A. Ho voglia di dimostrare di poterci stare, ho avuto la possibilità di farlo con il Lecce un anno e poi sono dovuto venire in Germania per trovare spazio. A 28 anni ho raggiunto la maturità giusta per tornare.”

NOSTALGIA DI CASA – “Mi è mancata la mia terra, poter parlare italiano, la cultura nel mangiare, nelle abitudini quotidiane.”

INTERESSE DELLA LAZIO – “Di certo è gratificante che il mio nome venga accostato a un grande club come la Lazio, è un onore. Parliamo di una squadra importante, che in questi anni ha fatto molto bene. Un club pieno di storia e con dei tifosi spettacolari.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati