Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, suggestione Escalante per il Marsiglia

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-escalante

LAZIO ESCALANTE MERCATO – La Lazio punta a bonificare la rosa per la prossima stagione. Prima di trovare una sistemazione a Correa, la società biancoceleste vuole liberarsi di alcuni esuberi che non rientrano nei piani di Maurizio Sarri.

Il Marsiglia piomba su Escalante

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, uno dei prossimi giocatori che potrebbe lasciare la Lazio è proprio Gonzalo Escalante. Nelle ultime ore l’Olympique Marsiglia avrebbe fatto un sondaggio per il mediano biancoceleste. I francesi devono trovare in tempi brevi un sostituto di Boubacar Kamara, sempre più vicino al Newcastle. Escalante potrebbe essere un profilo adeguato per qualità ed esperienza. La richiesta della Lazio per il centrocampista argentino è di 8 milioni di euro. Una sua cessione aiuterebbe e non poco la dirigenza a sbloccare l’indice di liquidità, tocchera al Marsiglia decidere se affondare il colpo o meno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati