Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calcioscommesse, il Pm chiede il rinvio a giudizio per Conte. Tavecchio: “Resta al suo posto”

Il tecnico dell’Italia verrà rinviato a giudizio nonostante il duro lavoro dei suoi avvocati: il primo grado probabilmente arriverà prima dell’inizio di Francia 2016…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA ITALIANon arriva l’archiviazione per Antonio Conte. Il pm di Cremona Di Martino ha intenzione di chiedere il rinvio a giudizio per il ct della Nazionale.

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 –  “Dimissioni di Conte? Ci ho parlato questa mattina e non ci sono novità: resta al suo posto rispettando il contratto“. Parola del presidente Figc Carlo Tavecchio, in merito al ct azzurro e ex allenatore della Juventus che potrebbe essere inviato a giudizio per frode sportiva.

AGGIORNAMENTO ORE 09.30 – Come riporta il Corriere dello Sport, la comunicazione dovrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni. I legali del tecnico azzurro chiederanno il rito immediato: si giungerà al primo grado di giudizio prima dell’inizio degli Europei 2016.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati