Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Grande dentro e fuori dal campo Lorik CANA fotografato a Pristina, città del Kosovo sede del villaggio “S.O.S”. Presente sul posto una struttura per bambini dove è possibile donare il sangue e l’albanese non si è tirato indietro quando c’era da farlo. Nella foto è infatti ritratto seduto di fronte ai medici e circondato da ragazzi. Ad accompagnarlo c’è sua moglie, i due sono freschi di nozze, e l’associazione “S.O.S” ha ringraziato entrambi con questo messaggio sul loro sito: «Ringraziamo la famiglia Cana per la disponibilità e la voglia di sostenerci»Non è la prima volta che Lorik, ricorda Il Corriere dello Sport (D.Rindone), si impegna in iniziative di beneficenza sia attivamente che come testimonial e anche questa volta era presente, sacrificando tra l’altro qualche giorno della sue vacanze. Vacanze che termineranno ad inizio Luglio quando tornerà a Roma per le visite mediche e per il ritiro, non è in dubbio la sua partenza con PIOLI nonostante lo fosse con REJA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!