Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Candreva in bilico. La Lazio si muove

IL TEMPO (L.Salomone) – Con le sue ottime prestazioni, Candreva convince sempre di più la società a riscattare la compropietà, ma il prezzo lievita con il tempo…

Pubblicato

il

CANDREVA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sulla soglia delle 100 presenze in maglia biancoceleste (domani sera a Firenze gettone numero novantanove per il neo-ventisettenne), Antonio Candreva non ha dubbi: «Ssperiamo di farne un altro paio di centinaia! L’obiettivo è tagliare il traguardo delle 100 presenze con due vittorie, contro Fiorentina e Atalanta. Ma per il momento pensiamo solo ai viola, perché sarà una partita difficilissima». Per lui è stato un compleanno amaro, la delusione per l’eliminazione è stata veramente grande: ora l’Europa va riconquistata. Questo l’obiettivo numero 1 di Antonio, che come regalo di compleanno gradirebbe tingere di biancoceleste la seconda metà del proprio cartellino ancora di proprietà Udinese. E’ una seconda metà molto costosa, ma che la società, come suggerisce Il Tempo, intende far sua a tutti i costi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati