Calciomercato, la Lazio cerca un terzino: il Verona fa muro per Casale

Pubblicato 
giovedì, 27/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-news-casale-hellas-verona
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CASALE - Manca sempre meno alla fine della sessione invernale di calciomercato. La Lazio non ha ancora fatto nessun acquisto, nonostante le richieste di Maurizio Sarri. Il vero ostacolo resta sempre l'indice di liquidità, che impedisce alla dirigenza capitolina di scatenarsi in entrata. La speranza dei biancocelesti è quella di piazzare qualche colpo negli ultimi giorni. Uno dei primi nomi rimane sempre Nicolò Casale, ma la situazione pare molto complicata.

Calciomercato, il Verona resiste per Casale: il piano della Lazio

Secondo le prime pagine del Corriere delo Sport, la trattativa per il passaggio di Nicolò Casale in biancoceleste è tutt'altro che in discesa. La volontà del Verona è quella di trattenere il giocatore fino al termine della stagione. L'unica formula che i gialloblu prenderebbero in considerazione è quella del prestito con obbligo di riscatto. La Lazio al momento non sembra intenzionata a venire incontro alle richieste dei veneti e cerca di sondare il terreno per delle valide alternative in quella zona del campo. Non sembrano esserci vie di mezzo: o la trattativa decollerà in tempi brevi oppure salterà del tutto. Con la cessione di Vavro al Copenaghen, i capitolini sono obbligati a trovare un nuovo terzino. La fascia sinistra resta uno dei principali punti deboli della squadra di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano spera che la rosa possa uscire rinforzata da questa sessione di mercato. Il tempo stringe e le trattative sono tutte in salita. L'obiettivo dei biancocelesti resta sempre lo stesso: vendere per poi reinvestire.

LEGGI ANCHE ---->Calciomercato Lazio, per il post-Muriqi spunta Miranchuk

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram