Restiamo in contatto

NOTIZIE

Caso Lazio-Torino, la Procura aprirà un fascicolo per chiarire gli accaduti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cairo-urbano-presidente-torino

LAZIO TORINO PROCURA – Non c’è due senza tre, diceva un vecchio adagio. Confermato dai fatti di Lazio-Torino di martedì sera. Dopo aver battagliato nelle sedi legali per il caso tamponi – al centro dell’inchiesta c’era la presenza in campo di alcuni giocatori biancocelesti, tra Immobile, in Torino-Lazio 3-4 del 1 novembre – ed essersi scontrati per il rinvio del match del 2 marzo sempre per impedimeti legati al Covid, si profila una nuova puntata dell’infinita sfida tra le due società.

I fatti di Lazio-Torino: la Procura si mette in moto

Il Corriere dello Sport oggi in edicola riepiloga tutti i motivi di attrito legati al match dell’altra sera dell’Olimpico. Le versioni delle due società, per lo meno quelle rilasciate agli organi di stampa, ovviamente non collimano, ma tra i fatti che verranno accertati dalla Procura Federale ci sarà sicuramente l’accesa discussione in tribuna tra Cairo e la dirigenza laziale, con Lotito in testa, e gli insulti ricevuti da Ciro Immobile negli spogliatoi. Lostesso presdiente granata ieri ha provato maldestramente e tardivamente ad abbassare i toni. Senza tuttavia mai smentire quanto raccontato da Immobile sui social. Insomma, non c’è pace tra Lazio e Torino: una nuova puntata dello sceneggiato legale è alle porte…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati