Connect with us

NOTIZIE

Castellanos, tra Lazio e il sogno Mondiale: il Taty si prepara a prendersi tutto

Published

on

castellanos con la maglia della lazio

Castellanos è pronto a vivere da protagonista la nuova stagione con la Lazio: a poco più di una settimana dal raduno, il Taty non vede l’ora di tornare al lavoro agli ordini di Maurizio Sarri, l’allenatore che aveva spinto per il suo arrivo nella Capitale, per disputare una stagione ad alti livelli in vista del Mondiale dell’anno prossimo con l’Argentina

LEGGI ANCHE: Lazio, l’obiettivo è sfoltire la rosa per fare cassa: i sacrificabili di Sarri

Castellanos, la Lazio e il sogno Mondiale: una stagione per brillare

Durante la pausa estiva, l’argentino non si è concesso distrazioni: si è allenato con costanza per presentarsi in condizioni ottimali e iniziare al meglio un’annata che potrebbe essere decisiva per la sua carriera.

Nel mirino del centravanti c’è un obiettivo ben preciso: il Mondiale. Dopo aver già collezionato due presenze con l’Argentina, Castellanos sogna di far parte della spedizione albiceleste per la rassegna iridata. La concorrenza in attacco è fortissima, ma come ricorda La Gazzetta dello Sport, il Taty vuole guadagnarsi un posto a suon di prestazioni con la Lazio, consapevole che servirà una stagione di altissimo livello per convincere il ct Scaloni.

Sarri potrà contare su un giocatore più maturo, reduce da 14 gol complessivi nell’ultima stagione e sempre più vicino all’identikit dell’attaccante ideale per il suo sistema di gioco. Oltre alla capacità realizzativa, infatti, Castellanos è apprezzato per il lavoro sporco, la generosità in fase difensiva e la capacità di dialogare con i compagni. Il Taty ha un sogno in testa e intende inseguirlo caricandosi la Lazio sulle spalle: l’obiettivo è brillare in biancoceleste per arrivare a rappresentare l’Argentina sul palcoscenico più importante.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati