NOTIZIE
Castroman: “Del gol nel Derby ricordo tutto. Su Sarri e Cancellieri…”
Lucas Martin Castroman, un nome per la leggenda: ricordato da molti per il suo gol all’ultimo secondo nel Derby del 2001, che segnò il rallentamento della corsa Scudetto della Roma, ha espresso in un’intervista il suo parere sulla situazione di oggi della Lazio, in particolare andando a parlare di Sarri e Cancellieri.
LEGGI ANCHE: Lazio, Gila è una garanzia: unico sempre titolare tra infortuni e squalifiche
Le parole di Castroman sulla Lazio
“Quel gol mi ha fatto capire l’amore viscerale che si vive in quella città. Non so chi possa assumersi questa responsabilità oggi – dice – ma in ogni gruppo ci sono personalità destinate a emergere”.
Castroman su Cancellieri
“Prima sei un gregario, poi ti senti tutti gli occhi addosso. È lì che serve la continuità. Non bisogna temere la pressione e avere voglia di diventare grande”.
Castroman su Sarri
“È la figura alla quale affidarsi. Non solo i giocatori, anche la società deve seguirlo per crescere”.
Castroman ricordando il suo gol nel derby
“Ricordo tutto. Stavamo spingendo molto, avevamo appena conquistato il terzo angolo di fila. Sentivo che potevo segnare. Quando ho visto la palla arrivare, ho pensato solo a calciare. Ho avuto il merito di crederci con convinzione. Poi quello che è successo dopo è indescrivibile”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE5 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE19 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”