Connect with us

NOTIZIE

Castroman: “Del gol nel Derby ricordo tutto. Su Sarri e Cancellieri…”

Published

on

Cancellieri con la maglia della Lazio

Lucas Martin Castroman, un nome per la leggenda: ricordato da molti per il suo gol all’ultimo secondo nel Derby del 2001, che segnò il rallentamento della corsa Scudetto della Roma, ha espresso in un’intervista il suo parere sulla situazione di oggi della Lazio, in particolare andando a parlare di Sarri e Cancellieri.

LEGGI ANCHE: Lazio, Gila è una garanzia: unico sempre titolare tra infortuni e squalifiche

Le parole di Castroman sulla Lazio

“Quel gol mi ha fatto capire l’amore viscerale che si vive in quella città. Non so chi possa assumersi questa responsabilità oggi – dice – ma in ogni gruppo ci sono personalità destinate a emergere”.

Castroman su Cancellieri

“Prima sei un gregario, poi ti senti tutti gli occhi addosso. È lì che serve la continuità. Non bisogna temere la pressione e avere voglia di diventare grande”.

Castroman su Sarri

“È la figura alla quale affidarsi. Non solo i giocatori, anche la società deve seguirlo per crescere”.

Castroman ricordando il suo gol nel derby

“Ricordo tutto. Stavamo spingendo molto, avevamo appena conquistato il terzo angolo di fila. Sentivo che potevo segnare. Quando ho visto la palla arrivare, ho pensato solo a calciare. Ho avuto il merito di crederci con convinzione. Poi quello che è successo dopo è indescrivibile”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati