NOTIZIE
Cataldi: metronomo e maratoneta della Lazio, nessuno corre più di lui in campo
Dall’infortunio di Rovella, Danilo Cataldi ha preso in mano la regia della Lazio con prestazioni di sacrificio a servizio della squadra. Sarri ora non può fare a meno di lui.
LEGGI ANCHE: Pisa Lazio, i convocati di Maurizio Sarri
Nessuno copre più campo di Cataldi
Dal suo rientro alla Lazio dal prestito alla Fiorentina, Danilo Cataldi ha preso in mano il centrocampo biancoceleste sfornando ottime prestazioni. Dall’infortunio di Rovella ha già totalizzato 4 presenze da titolare e i numeri mostrano che è il giocatore che percorre più chilometri durante le partite. Come evidenziato infatti dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, i km percorsi contro il Genoa sono stati 11.405, 12.618 contro il Torino, 13.119 contro l’Atalanta e infine 12.852 contro la Juventus.
Un dato che non stupisce Maurizio Sarri che da sempre apprezza la capacità di Cataldi di leggere le partite. Il tecnico ha puntato con forza su di lui e il centrocampista ha risposto presente iniziando anche ad incidere. Contro il Torino ha segnato la rete del definitivo 3-3 dal dischetto mentre contro la Juventus ha firmato l’assist per la rete di Basic. Cataldi vanta attualmente 569 minuti in campo in 7 presenze in Serie A. Numeri che raccontano un giocatore cresciuto sotto ogni punto di vista.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE10 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI3 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro