Tempo di lettura: < 1 minuto

klose

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Domenica sera arriverà all’Olimpico un MILAN ferito e ancora più pericoloso per la Lazio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport (S. Cieri), i biancocelesti hanno la possibilità di realizzare un filotto di vittorie che ha pochi precedenti. Negli anni ’70 ad esempio, la LAZIO di Maestrelli e Lenzini, batté il Milan per ben quattro volte di seguito, dalla stagione ’72-’73 a quella ’75-’76. Quella era un’altra Lazio ma i ragazzi di Reja possono ispirarsi al recente passato. La scia positiva inizia nel 2012 con ben due vittorie sui rossoneri e domenica, la Lazio proverà a fare il tris. Ci proverà anche KLOSE che al Milan ha segnato già un gol a San Siro. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!