Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

C’è il MILAN al tavolo. KLOSE vuol fare tris

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Contro il MIlan la Lazio si ispirerà al passato. Negli anni ’70 i rossoneri vennero battuti per quattro anni consecutivi…

Pubblicato

il

klose

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Domenica sera arriverà all’Olimpico un MILAN ferito e ancora più pericoloso per la Lazio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport (S. Cieri), i biancocelesti hanno la possibilità di realizzare un filotto di vittorie che ha pochi precedenti. Negli anni ’70 ad esempio, la LAZIO di Maestrelli e Lenzini, batté il Milan per ben quattro volte di seguito, dalla stagione ’72-’73 a quella ’75-’76. Quella era un’altra Lazio ma i ragazzi di Reja possono ispirarsi al recente passato. La scia positiva inizia nel 2012 con ben due vittorie sui rossoneri e domenica, la Lazio proverà a fare il tris. Ci proverà anche KLOSE che al Milan ha segnato già un gol a San Siro. 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati