Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

CECCARELLI: Sogno un’altra occasione

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.P.). L’esterno d’attacco, in comproprietà con la FeralpiSalò, è uno dei più forti talenti del vivaio biancoceleste degli ultimi anni…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Nella Lazio che sarà dei giovani, per qualche ex che poteva esplodere del tutto tornano a farsi strada sogni di convocazione per il ritiro di Auronzo. E’ il caso di Tommaso Ceccarelli, ex talento cristallino della Primavera. Dopo tanti prestiti e tanti infortuni quest’anno l’esterno d’attacco si è messo in mostra alla FeralpiSalò con sette gol e una buona continuità. Il classe ’92 si è raccontato al Corriere dello Sport, partendo proprio dal primo prestito nel 2012 alla Juve Stabia, per poi arrivare al Lanciano. Se fossi rimasto, forse sarebbe andata in un altro modo, avrei terminato la stagione con le finali scudetto della Primavera e magari avrei debuttato in serie A. Ho avuto tanti infortuni e non sono mai riuscito a trovare continuità. Almeno questa esperienza mi ha forgiato”. Poi l’avventura a Salò.” Ho giocato molto, quasi tutte le partite e ho chiuso la stagione in crescendo”.  E ora? Ceccarelli è in comproprietà tra Feralpi e Lazio. «Il mio agente presto parlerà con Tare. Sono in attesa di notizie. Sarebbe un sogno se la Lazio mi convocasse per il ritiro, ma sono anche realista e resto tranquillo. Difficilmente accadrà. Certo che mi piacerebbe, non scherziamo. Ho bisogno di continuare a giocare, non mi voglio fermare di nuovo”. Lui, tifosissimo della Lazio, spera in un rilancio dopo un’annata da dimenticare . “La Lazio è un club importante, deve stare ai primi posti della classifica”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati