Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Che fine ha fatto Pereira? Ora anche qualche tifoso chiede più spazio per l’ex United

Pubblicato

il

lazionews-lazio-napoli-pereira

LAZIO PEREIRA SOCIAL – Per uno che ha vestito anche la storica maglia del Manchester United, aver accumulato solo 309 minuti in stagione non puo’ certo essere motivo di soddisfazione. Eppure, i numeri parlano chiaro. Questo è il minutaggio riservato finora ad Andreas Pereira, il centrocampista prelevato la scorsa estate dai Red Devils. La Lazio dei titolarissimi, quella alla quale si è affidato Simone Inzaghi in questa stagione, non prevede evidentemente molte possibilità per i panchinari. Lo stesso destino di Pereira è infatti condiviso da Mohamed Fares, il laterale algerino voluto fortemente dal tecnico. E schierato titolare l’ultima volta a novembre. Per carità, ci sono gli intoccabili ed anche lo scarso stato di forma mostrato dai due in determinate occasioni. Si sa pero’ che senza giocare con continuità appare difficile dare il meglio di sè. Ecco che allora i due – e forse anche il centravanti Muriqi – reclamano più spazio. Nel caso di Pereira hanno fatto sentire la loro voce anche alcuni supporters biancocelesti.

I tifosi della Lazio reclamano l’impiego di Pereira sui social

Appurato dunque, come sottolineato anche dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, che i rincalzi a disposizione di Inzaghi forse meriterebbero qualche chance in più, nella giornata di ieri c’è stata una – almeno parzialmente – sorprendente presa di posizione di parte del tifo biancoceleste. Nel post Instagram del centrocampista belga naturalizzato brasiliani infatti, sono intervenuti alcuni supporters dell’aquila. Reclamando a gran voce più spazio per il giocatore. Il difficile momento vissuto dalla squadra impone delle variazioni, e Pereira potrebbe contribuire al tanto agognato cambio di rotta. Di seguito, direttamente dal profilo Instagram del giocatore, ecco le richieste del popolo laziale.

https://www.instagram.com/p/CLzsVb3B7vg/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati