Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHINAGLIA, la salma torna dagli USA. Sepolto nella cappella di Maestrelli

LA REPUBBLICA (Giullio Cardone). Il 15 settembre l’ex attaccante potrà finalmente riabbracciare il suo allenatore nella cappella di famiglia…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Giorgio Chinaglia torna a Roma. La notizia che tutti i tifosi laziali e non solo attendevano è finalmente arrivata. Long John potrà riposare per sempre accanto al suo maestro, al suo ‘papà’, Tommaso Maestrelli. A dare la bella notizie è stato il capitano di quella fantastica squadra che conquisto lo scudetto nel ’74, Pino Wilson che, insieme a Giancarlo Oddi, si è adoperato maggiormente affinchè tutto ciò potesse accadere, come riporta il ‘La Repubblica’. «Finalmente ci siamo riusciti, la salma di Giorgio tornerà a Roma. Un’amara consolazione perché lo avremmo voluto riabbracciare in un’altra situazione, ma la notizia farà piacere a tutti i tifosi biancocelesti. Verrà allestita una camera ardente, probabilmente la mattina del 15. Pensiamo anche a dei funerali a Cristo Re o nella chiesa di Ponte Milvio. In questi mesi abbiamo combattuto, è stato difficile. Poi, quando tutto sembrava perduto, Giorgio jr (il primo figlio,ndr)ci ha dato la bella notizia. Un ringraziamento va anche a Massimo Maestrelli, che metterà a disposizione la cappella di famiglia: così Giorgio potrà riposare accanto a Tommaso». Giorgio Chinaglia torna a casa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati