Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ciro, ci siamo: Immobile è pronto a dare un dispiacere all’amico Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-ciro-inzaghi-simone

LAZIO IMMOBILE INZAGHI – Fino a ieri regnava un cauto e comprensibile ottimismo sulla possibilità che Ciro Immobile potesse recuperare per la sfida dell’Olimpico contro l’Inter ma tutto sommato, conoscendo il bomber di Torre Annunziata, in parecchi erano convinti potesse farcela. E così è stato, salvo eventuali complicazioni dell’ultim’ora. King Ciro ha stretto i denti, lavorando sodo per farsi trovare pronto già ier,i a tre giorni dalla partita, per l’intera seduta di allenamento col gruppo, condita da prove tattiche e tiri in porta. Immobile non poteva mancare l’appuntamento contro l’allenatore che più lo ha valorizzato in carriera: il rapporto tra i due, che era andato ben al di là della semplice relazione tecnico-giocatore, non si è incrinato con la partenza dell’allenatore in direzione Milano. Sabato però, sul terreno di gioco, non potrà esserci spazio per i sentimentalismi.

LEGGI ANCHE –> Ciro Immobile, la sfida nella sfida contro il mentore Inzaghi

Lazio-Inter, la sfida Immobile-Inzaghi

Da un centravanti all’altro. Simone Inzaghi nel suo quinquennio sulla panchina biancoceleste aveva trovato nel centravanti campano il suo degno erede. Anzi qualcosa di più, visto che l’Inzaghi giocatore non è ma stato prolifico quanto Ciro nella sua carriera. D’altronde Immobile proprio grazie al tecnico è entrato nella dimensione dei grandissimi: un percorso di cresicta certificato dalla Scarpa D’Oro e dalla maglia da titolare in Nazionale nella vittoriosa spedizione di Euro 2020. Sabato i due si ritroveranno contro: una pagina romantica che sarà emozionante per entrambi e che, comunque vada, verrà ricordata come la sfida tra due amici diventati avversari. Ma solo per un giorno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati