Restiamo in contatto

NOTIZIE

Clamoroso a Formello: sono tutti disponibili

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.P.). Biglia non presenta problemi e sarà regolarmente in campo con Hernanes e Onazi nei quattro davanti a lui; tornano Candreva e Konko…

Pubblicato

il

BIAVA KLOSE

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Per la gara di domani sera con il Napoli sono praticamente tutti disponibili. Ad eccezione di Mauri, si intende. Lo diciamo sotto voce, per paura che la magia si spezzi, ma Petkovic può ormai contare sui recuperi di Miro Klose e Beppe Biava. Se per l’italiano c’è da andarci veramente coi piedi di piombo e ci sarà al massimo la panchina, per il panzer biancoceleste sarà la rifinitura di oggi a Formello (e il mister) a decidere se Miro potrà scendere in campo dal primo minuto, come riportato anche dal ‘Corriere dello Sport’. In cabina di regia ci sarà Biglia che ieri si è allenato senza mascherina e non presenta quindi problemi. Nel 4-1-4-1 che scenderà in campo domani in difesa tornerà Konko con Cana e Ciani (Novaretti in panchina) al centro e Radu a sinistra; nei quattro davanti a Biglia riprenderanno il loro posto sulla fascia Candreva e Lulic con Onazi e Hernanes intermedi; l’incognita, dicevamo, riguarda l’attacco: se Klose non ce la facesse dall’inizio il ballottaggio sarà tra Perea e Floccari, che hanno dimostrato di avere una buona forma, fisica e mentale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati