Tempo di lettura: < 1 minuto

CLASSIFICA MARCATORI – Finito il campionato è tempo di tirare le somme. È stata una stagione ottimale e di riscatto per diversi giocatori, primo fra tutti Fabio Quagliarella. L’attaccante blucerchiato vince il titolo di capocannoniere della Serie A 2018/2019 con 26 gol, seguito da Zapata che con i suoi 23 gol ha portato l’Atalanta in Champions League. Si sblocca Immobile che sale a 15 gol e chiude decimo. Ecco la top ten dei marcatori della Serie A:

1 – Quagliarella (Sampdoria) 26

2 – Zapata (Atalanta) 23

3 – Piatek (Milan) 22

4 – Ronaldo (Juventus) 21

5 – Milik (Napoli) 17

6 – Pavoletti (Cagliari) 16

7 – Mertens (Napoli) 16

8 – Petagna (Spal) 16

9 – Caputo (Empoli) 16

10 – Immobile (Lazio) 15

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.