lazionews-lazio-urbano-cairo
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS CAIRO TORINO – Aumentano i contagi di Covid-19 in tutta Italia e nel mondo dellosport. La FIGC, per velocizzare i test diagnostici ha introdotto la possibilità di effettuare tamponi rapidi ed una quarantena ridotta. Mentre la Lazio di Simone Inzaghi attende l’esito dei tamponi per la trasferta contro il Torino, anche in casa granata il Coronavirus non si fa attendere: il presidente Urbano Cairo è risultato positivo al virus.

Cairo positivo

Mentre la squadra di Marco Giampaolo si preparata per la partita con la Lazio, in casa granata non arrivano buone notizie. Il presidente del TorinoUrbano Cairo, è risultato positivo al Coronavirus. Come riporta il Corriere dello Sport è stato ricoverato all’ospedale San Paolo di Milano. Il padrone della società granata è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive. Resterà in osservazione per tutti gli accertamenti del caso. Le condizioni di salute sono abbastanza buone, con poca febbre. Si spera in una pronta guarigione del numero uno del Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.